Ultime notizie: domenica c'è Napoli-Lecce, ultima partita del campionato di Serie A, con gli azzurri chiamati a vincere per sperare di riacciuffare in extremis il nono posto valido per la Conference League.
Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, Calzona potrebbe avere più di un problema con gli infortunati. Ieri infatti da Castel Volturno è arrivata l'ennesima brutta notizia con l'infortunio di Amir Rrahmani: "il centrale difensivo lamenta una tendinopatia che lo ha costretto a lavorare soltanto in palestra". A questo punto, è in dubbio la sua presenza in campo per Napoli-Lecce e al suo posto dovrebbe giocare Juan Jesus in coppia con Ostigard, con il norvegese nel ruolo di centrale di destra.
Napoli-Lecce però vedrà anche l'assenza di Mario Rui, le cui chances di giocare contro il Lecce diminuiscono progressivamente: al suo posto il solito Olivera.
"Discorso diverso, invece, per Osimhen e Zielinki", scrive Il Mattino. "Entrambi sono sulla via del completo recupero ed hanno messo nel mirino l’ultimo atto della stagione per salutare i tifosi azzurri visto che lasceranno il Napoli a fine campionato". Dunque ci sono speranze di vederli titolari domenica al Maradona.