Napoli-Genoa 2-2, finisce così al Maradona con enorme rammarico per l’opportunità persa a due giornate dalla fine. Critiche anche per Alex Meret da parte dei tifosi considerato parzialmente colpevole per il risultato finale.
Vi proponiamo di seguito le pagelle dei quotidiani oggi in edicola.
La Gazzetta dello Sport, voto 5.5: “La traversa lo salva su Pinamonti, ma sul cross seguente è lui a combinare la frittata sul colpo di testa di Ahanor: parata, palo e autogollonzo di coscia”.
Corriere dello Sport, voto 5.5: “Si interrompe in modo befferdo, con palo e rimpallo contro, la sua inbattibilità che durava da quattro partite”.
Corriere della Sera, voto 6: “Svelta un pericolo sul palo, il piede lo inganna e respinge la palla nella sua porta. Sfortunato”.
Il Mattino, voto 5: “Quasi si affloscia sul colpo di testa di Ahanor, non riesce ad “attaccare la palla. Poi, ovvio, anche iellato (mentre sulla traversa di Pinamonti è baciato dalla fortuna). Ma non è innocente sull’autogol. Ha l’occasione per riscattarsi sul colpo di testa di Vasquez, ma non può farci nulla. Peccato".
TuttoSport, voto 6: “Sfortunato al momento del gol subito, il pallone dopo il palo gli rimbalza sulla gamba ed entra. Per il resto ordinaria amministrazione ma è sempre attento”.
La Repubblica, voto 5.