Napoli Calcio - Le parole rilasciate in un'intervista ai media georgiani da parte dell'agente di Kvaratskhelia stanno facendo molto discutere. Jugeli ha chiamato in causa anche Victor Osimhen dichiarando che andrà a giocare in Arabia Saudita. Una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie VO9 che ha replicato duramente via social.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela invece il reale motivo per cui Jugeli ha tirato in ballo Osimhen in quella intervista:
"L’accordo in vigore è lo stesso dell’estate 2022, quando è avvenuto il passaggio dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro: scadenza a giugno 2027, con un ingaggio da un milione e mezzo. Riduttivo, probabilmente, se parametrato al momento attuale, per un calciatore che ha dimostrato di essere determinante in Italia.
Differenze Anche per questo, la posizione di Jugeli è parsa più decisa, consapevole. Al punto tale da apostrofare quasi con tono critico Osimhen, a cui è stato concesso un sensibile aumento di stipendio, raddoppiato a circa 10 milioni con effetto retroattivo, a partire da questa stagione. «Victor ha firmato un nuovo contratto, ma credete davvero che giocherà nel Napoli per tutta la carriera? Ve lo dico in anticipo, andrà in Arabia Saudita la prossima estate». La menzione serve a mettere in risalto il comportamento virtuoso tenuto dal suo assistito, in termini di pretese e trattative".