Donnarumma rompe il silenzio: "Sono al City, la squadra più forte al mondo: lusingato della chiamata di Guardiola"

Rassegna Stampa  
Donnarumma rompe il silenzio: Sono al City, la squadra più forte al mondo: lusingato della chiamata di Guardiola

Ultime calcio Napoli Gigio Donnarumma parla dal ritiro della Nazionale del suo passaggio al Manchester City

Ultime calcio - Gigio Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City e prossimo avversario del Napoli in Champions League, è un portiere dai record e paradossi. Risponde con sincerità ai tiri avversari, come quando gli chiedono se Luis Enrique lo abbia preferito a Chevalier del Lille per il suo gioco con i piedi e lo fa dal ritiro dell Nazionale:

«Non so né voglio sapere il problema. So solo che Guardiola mi ha voluto al Manchester City, probabilmente la squadra più forte al mondo, e ne sono lusingato. Nella mia carriera sono cresciuto molto e con lui crescerò ancora».

Ha risolto trasferendosi al Manchester City per 13 milioni di euro netti annui, firmando a Firenze. Con 74 presenze, punta a superare le 78 di Scirea e indossa la fascia come Buffon e Zoff, ma non ha mai partecipato a un Mondiale. Non pensa di saltare il terzo consecutivo, credendo nella squadra giovane e forte. Nel 2017, sotto Gattuso, il Milan era vicino alla Champions League. Durante i ritiri, le conversazioni con Gattuso e suo fratello Antonio creavano un’atmosfera distesa. Ora, Donnarumma ritrova un Gattuso motivato, pronto per il debutto contro l’Estonia a Bergamo. Campos ha cambiato politica al PSG, aumentando la parte variabile. Non c’è stato accordo con Enzo Raiola, ma Luis Enrique non ha reagito e Guardiola ha sfruttato la situazione. Il Parco dei Principi è amareggiato. Il 22 agosto, per PSG-Angers, i compagni hanno spinto Donnarumma sotto la curva: «Per quattro anni mi sono sentito a casa mia»

Gigio Donnarumma
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top