Una partita da dimenticare per l'arbitro rumeno Kovacs che è stato il più criticato in campo nel Derby italiano Milan Napoli d'andata dei quarti di finale di Champions League. Direzione di gara pessima che ha portato a tantissime critiche e anche ad una decisione della Uefa.
Napoli - Una serata totalmente da dimenticare quella dell'arbitro Kovacs in Milan Napoli di Champions League. Per questo motivo, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, è arrivata la decisione della Uefa di bocciare l'arbitro che difficilmente rivedremo in campo per dirigere una partita in Europa in questa stagione.
Ad osservare la sua partita, in tribuna, c'era Roberto Rosetti, capo degli arbitri, che ha potuto vedere da vicino i gravi errori commessi da Kovacs. Per molti, soprattutto dal lato Napoli, la partita è stata condizionata anche in vista del ritorno per colpa dell'arbitro Kovacs. Il mancato giallo a Leao per aver preso a calci la bandierina è un errore tecnico gigantesco, così come il giallo mancato a Krunic che era anche diffidato.