CdM - A maggio la richiesta di Ancelotti, De Laurentiis ha rivisto il suo copione

Rassegna Stampa  
CdM - A maggio la richiesta di Ancelotti, De Laurentiis ha rivisto il suo copione

Ancelotti e il mercato

Notizie Calcio -L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno mette in evidenza come la crescita del Napoli sia arrivata anche attraverso una campagna acquisti, che ha avuto l'obiettivo di allargare le sclete del tecnico, di allungare la panchina dal punto di vista qualitativo.

Ancelotti ha iniziato il nuovo corso incidendo sulle scelte di mercato, provando ad allungare una rosa che finora aveva dato anche spettacolo, ma si era poi ritrovata a fare i conti con una coperta sempre corta. 

Il valore della panchina, questo sconosciuto finora, è stato invece il passo in avanti che in passato avevano chiesto anche Mazzarri, Sarri e Benitez. Ancelotti ci è riuscito: ha voluto giovani talenti (vedi Elmas, Lozano e lo stesso Di Lorenzo) ma anche la tempra e l’esperienza di un centravanti come Fernando Llorente

Il Napoli oggi è una squadra completa, ed è la prima volta nell’era De Laurentiis. Il presidente ha rivisto il suo copione: ha aumentato il tetto ingaggi, non si è privato di calciatori fondamentali, ha rispedito al mittente un’altra offerta monstre per Koulibaly, ha assecondato soprattutto Ancelotti che a maggio gli aveva chiesto una «squadra completa». 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top