Restyling San Paolo - Installati i primi sediolini in Curva A inferiore [FOTOGALLERY]

Notizie  
lavori stadio san paololavori stadio san paolo

Nuovo stadio Napoli, installati oggi al San Paolo i primi nuovi sediolini: spettacolare effetto cromatico col mix di colori dall'azzurro al giallo

Ultime notizie Ssc Napoli - Primi sediolini installati al San Paolo nel settore inferiore della Curva A. Si tratta di sediolini principalmente di tre colori: azzurri, bianchi e gialli.

Stadio San Paolo, installati i nuovi sediolini

I lavori procedono spediti per il restiling dell'impianto di Fuorigrotta che ospiterà le Universiadi, manifestazione sportiva che si svolgerà a Napoli. La sostituzione dei sediolini continuerà a procedere per quanto riguarda i settori inferiori delle gradinate, per poi passare a quelli superiori.

Guarda le foto in allegato!

L'architetto Filomena Smiraglia, direttore dei lavori allo stadio San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella nota diffusa dall'agenzia regionale delle Universiadi:

"Parliamo di un investimento che, unitamente all'installazione dei nuovi sediolini, farà del San Paolo uno degli stadi più moderni e funzionali d'Italia; sicuramente l'impianto pubblico più moderno e tecnologico. Audio e Luci saranno all'avanguardia avendo utilizzato materiali e tecnologie di ultimissima generazione.

C'è da essere fieri per il lavoro svolto. Il San Paolo - conclude l'architetto Smiraglia - avrà in dotazione una pista di Classe Uno, tanto per intenderci la stessa prevista per Olimpiadi e Mondiali di atletica leggera, un plus che permetterà anche dopo Napoli 2019 di organizzare e ospitare gare di livello internazionale".

Le ultime notizie sulla Ssc Napoli

FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Real Madrid, Zidane: "James Rodriguez è ancora un nostro giocatore, non so cosa accadrà"