Moviola Atalanta-Napoli, gli episodi dubbi della sfida del Gewiss Stadium con l'arbitro Di Bello ed il Var protagonisti soprattutto in occasione del rigore concesso agli azzurri
Moviola Atalanta-Napoli. Analizziamo gli episodi salienti di Atalanta-Napoli, con le scelte dell'arbitro Di Bello nel match del Gewiss Stadium.
Moviola Atalanta Napoli
Moviola Atalanta Napoli gli episodi
Al 12' Zanoli mette un filtrante per Mertens che viene steso in uscita da Musso. Di Bello non fischia niente ma viene salvato dal VAR che lo richiama al monitor: decisione giustamente cambiata e rigore giusto per gli azzurri.
Al 39' Palomino, già ammonito, ha rischiato tantissimo: fallo da dietro su Mertens senza possibilità di prendere la palla, ma Di Bello non ha estratto il secondo giallo. Episodio al limite.
Al 55' contrasto in area tra Muriel e Anguissa, con il colombiano che cerca di proteggere palla: proteste atalantine, ma Di Bello vede bene e fischia il fallo in attacco.
Al 75' proteste furiose di Ospina che viene ammonito: Di Bello lascia giocare nonostante Scalvini fosse a terra in piena area di rigore del Napoli.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News