Lazio-Napoli 1-2, il gesto di Ndombele fa il giro del web! È entrato nei minuti finali di partita Tanguy Ndombele, quando Spalletti aveva bisogno di muscoli a centrocampo per difendere il risultato allo stadio Olimpico. Per fortuna è andato tutto per il meglio, ma Ndombele si è reso protagonista di una vera e propria follia a centrocampo.
Ultime notizie. Siamo al minuto 92' passato, mancano ormai due minuti al triplice fischio che regalerà la vittoria agli azzurri. Ndombele riceve palla da fallo laterale, è tutto solo, può gestire la giocata, appoggiare il pallone alle sue spalle o sulla fascia, invece decide per la giocata più difficile: controllo di palla e lancio lungo per gli attaccanti del Napoli, che però sono lontani.
La palla finisce così dritta tra le braccia di Provedel e la Lazio recupera palla in un momento complicatissimo della partita: un gesto folle che sarebbe potuto costare caro. Guarda il video in allegato.
È evidente che la scarsa condizione e lucidità gli stanno impedendo di mettere in luce tutte le sue qualità, ma da un giocatore di esperienza internazionale come lui ci si aspetta una gestione diversa di momenti topici come questo, dove il possesso palla non solo si rivela prezioso per fa rifiatare la squadra ma evita anche inutili e rischiosi rischi in una gara dominata a larghi tratti.