Caso Ospina, Medicina Futura non offrirà più il servizio alla SSC Napoli

Notizie fonte : SiComunicazione
Caso Ospina, Medicina Futura non offrirà più il servizio alla SSC Napoli

Il caso Ospina, finito bene sul piano medico, non è terminato sotto il profilo burocratico. A quanto apprende Sicomunicazione, Medicina Futura – la società che gestisce il pronto soccorso allo stadio San Paolo con apposita convenzione – non offrirà più il servizio.

Non è chiaro quale delle due parti abbia voluto interrompere anticipatamente l’accordo, sta di fatto che il Napoli dovrà trovare un’altra società che presti soccorso all’interno dello stadio in occasione delle gare interne. A sollevare la polemica sull’infortunio alla testa del portiere colombiano, ricoverato all’ospedale San Paolo privo di neurochirurgia, fu il responsabile della centrale operativa del 118 secondo cui il Napoli Calcio avrebbe dovuto consultare loro per stabilire in quale struttura citate il giocatore azzurro. L’Asl Napoli 1 aveva avviato un’inchiesta interna per comprendere le eventuali responsabilità e quale peso abbia avuto la volontà dei sanitari della Ssc Napoli di andare al San Paolo violando il protocollo previsto in questi casi.

Il portiere colombiano del Napoli si è infortunato all’inizio del primo tempo della sfida casalinga contro l’Udinese, lo scorso 17 marzo. Dopo il primo soccorso, Ospina è rimasto in campo con una vistosa fasciatura. Ma poco prima dell’intervallo si è accasciato sul prato del San Paolo, costretto ad alzare bandiera bianca.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top