Ultime calcio Napoli - 59' in campo per Giuseppe Ambrosino in Belgio-Italia U19. Il risultato è di 0-2 per gli azzurrini del ct Nunziata. Un ottimo primo tempo, con un'ottima prestazione di Ambrosino portano gli azzurrini in vantaggio: una prestazione condita di ottimi ripiegamenti e di buone proposte offensive. Grazie a questo successo, l'Under 19 è qualificata al prossimo Europeo ai danni del Belgio.
Titolare e protagonista, lo ribadiamo, è stato Giuseppe Ambrosino che non ha sentito il peso di Belgio-Italia. Ci si giocava tutto infatti in questi 90', visto che l'Italia si gioca l'accesso alle fasi finali dell'Europeo in Slovacchia che si disputerà a giugno. Ottima la gara di Ambrosino che al 60' ha lasciato spazio a Marco Nasti dopo esser stato una spalla importante per le sortite offensive di Miretti e Gnonto. A segnare le due reti sono stati Miretti e Casadei con un ottimo colpo di testa su assist di Miretti.
La formazione azzurra grazie a questo successo sarà fra le migliori 8 che giocheranno la fase finale dell'Europao che si giocherà a giugno in Slovacchia.
Ecco la diretta del match, puoi rivedere anche il primo tempo con Ambrosino protagonista: