Parolo: "Faccio fatica a pensare che il Napoli possa non battere un Cagliari già salvo all'ultima giornata"

Le Interviste  
Parolo: Faccio fatica a pensare che il Napoli possa non battere un Cagliari già salvo all'ultima giornata

Notizie Napoli calcio - Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso post partita di Parma-Napoli 0-0:

“Entrambe le squadre hanno provato a vincere al Tardini, con il Napoli che ha colpito tre legni. La squadra di Conte poi mi è sembrato che fosse più attenta al risultato di San Siro. Una sfida, quella fra Inter e Lazio, condizionata forse dalla paura di portarla a casa per i nerazzurri, due volte in vantaggio".

Sulle emozioni vissute con le partite in contemporanea: "E' stato incredibile vedere le squadre pensare più a quello che accadeva sull'altro campo. L'Inter ad un certo punto sembrava padrona del proprio destino, poi i nerazzurri hanno avuto altre chance per vincerla. E' stato tutto assurdo".

Poi ha aggiunto su quello che aveva definito un match point per gli azzurri: "Con il pareggio si è giocato ugualmente il match point visto che l'Inter ha sbagliato. Faccio fatica a pensare che il Napoli possa non battere un Cagliari già salvo all'ultima giornata in un clima come quello che ci sarà".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top