Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni Dazn dopo Torino-Inter 0-2 e in diretta c'era la gara Napoli-Genoa appena iniziata e con le riprese che si sono focalizzate sull'infortunio di Lobotka
VIDEO ALLEGATI
Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni Dazn dopo Torino-Inter 0-2 e in diretta c'era la gara Napoli-Genoa appena iniziata e con le riprese che si sono focalizzate sull'infortunio di Lobotka:
"Magari il Napoli perde qualche punto. Si è fatto male Lobo? Questo è live? Speriamo che non si è fatto niente di male, perché è mio amico. Speriamo che non si è fatto niente di grave".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News