Notizie - Il passaggio di Giorgia Rossi da Mediaset a Dazn può essere paragonato a quello di Messi dal Barcellona al Psg. È lei, infatti, il vero grande colpo del mercato dei giornalisti in questa estate che segna il definitivo passaggio del calcio dalla tv allo smartphone. Dazn, infatti, trasmetterà le 10 gare della serie A, oltre a tutte quelle della serie B, dell'Europa League e della Conference League, e la nuova padrona di quella che sarà la casa del calcio italiano è lei: Giorgia Rossi. Ecco quanto riportato da Il Mattino.
«Innanzitutto di viverla con assoluta leggerezza, ma anche con un grande senso della responsabilità. È una cosa importante e che condivideremo tutti. La nuova serie A su Dazn per me è una gran bella novità e ho voglia di mettermi in gioco».
Sarà anche la serie A dei grandi ritorni, come quello di Spalletti...
«Non vedo l'ora di ammirare la lucida follia di Luciano Spalletti. Lo conosco dai tempi della Roma ed è sempre stato un allenatore che sa dare qualcosa al nostro campionato, oltre a saper esportare anche all'estero le sue conoscenze».
Cosa si aspetta da lui a Napoli?
«Vedo uno Spalletti riposato e anche per questo avrà voglia di rimettersi in gioco grazie al suo grande bagaglio di esperienza. Napoli resta una realtà complicata dove l'unico obiettivo resta vincere e anche per questo sono molto curiosa di vedere l'impatto di Spalletti. È sempre stato molto bravo a gestire le sue squadre, anche in situazioni difficili».