Nicola Lombardo, capo della comunicazione della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal', programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:
"Il presidente De Laurentiis ha superato i 600mila follower. Non c'è nessun presidente o proprietario di club in Europa che abbia un numero così grande di persone che lo seguono. Questo è merito di un imprenditore, di un personaggio. Nonostante tutto sono andato a guardarmi i tweet sul suo profilo e ne ha fatti più di mille ed è un modo per stare connesso con tutti i tifosi che tifano Napoli e simpatizzano per gli azuzrri. Dimostra quanto sia un grande imprenditore ed un personaggio amato nel mondo calcistico. Non possiamo paragonarlo ad un calciatore che può avere anche milioni di follower. I nostri numeri social, dal 2013 al 2016, sono aumentati.
C'è il 70% di persone che ci segue dall'estero: abbiamo più della metà che ci segue da altri paesi e questo vuol dire che siamo allargati anche a livello europeo. Il backstage del calendario è stato il video più visto in Cina. Il video che ho fatto io negli spogliatoi a Bergamo dopo la vittoria ha avuto milioni e milioni di visualizzazioni. Quello è stato visto in tutto il mondo. Diamo onore al presidente: quando a Dimaro ha avuto più tempo lui è stato il primo in assoluto a fare una conferenza stampa su Twitter. In quell'occasione arrivarono 40mila domande in pochi minuti. Mertens? Quando ero ragazzino avevo tanti sogni ma la medicina non è il mio campo. Vi farò parlare con De Nicola, non abbiamo segreti".