Conferenza stampa Stroppa post Napoli Monza. Al termine della partita della seconda giornata di Serie A Napoli Monza, parla in conferenza Stroppa per il Monza dopo la gara di calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Stroppa.
Napoli Monza: Stroppa in conferenza stampa. L'allenatore del Monza è intervenuto in diretta al termine della gara. Stroppa parla per il Monza in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Abbiamo fatto veramente nulla. Potevamo essere più incisivi quando superavamo la metà campo, ma siamo stati troppo leggeri in mezzo al campo".
"L'approccio alla partita è stato eccellente secondo me. Diciamo che quando una squadra così, in uno stadio così, inizia a pressarti, puoi anche soffrire e concedere qualche occasione all'avversario. Ma quando hai la palla e riparti, è lì che siamo mancati. Piano piano abbiamo preso campo, ma abbiamo commesso errori. Al di là della prodezza del primo gol del Napoli, gli altri gol vengono da errori nostri. Quando il Napoli lavora in velocità, evidenzia ancora di più il tasso tecnico".
"Le condizioni di Ranocchia: lui pensa sia qualcosa di importante, io ci ho appena parlato. Più tardi farà gli accertamenti, ma da quello che dice lui è qualcosa di importante alla caviglia. Gli è rimasta sotto durante la scivolata".
"Quando abbiamo avuto le opportunità, non le abbiamo mai sfruttate. E se non lo fai, ne esci con le ossa rotte. De Gregorio non poteva fare niente sui gol. Bisogna credere in quello che si fa, è chiaro che la partita di oggi vorrei dimenticarla.
"Il Napoli quando gioca in velocità è straordinario. Giocandoci contro, bisognerebbe farli correre a vuoto, ma non ci siamo riusciti. I gol del Napoli sono arrivati da mancati passaggi tra compagni di squadra. Oggi non c'è stata assolutamente partita".