Il Napoli piomba su Mitoma! Dall'Inghilterra: contatti avviati, in estate lascia il Brighton

Calcio Mercato  
MitomaMitoma

Calciomercato Napoli, obiettivo Mitoma per l'estate

Calciomercato Napoli, occhi su Kaoru Mitoma del Brighton! Dall'Inghilterra riferiscono di un vivo interesse della SSC Napoli per l'attaccante giapponese classe '97, ala sinistra alla sua terza stagione in Premier League.

Il Napoli su Mitoma

Secondo quanto riporta oggi TBR Football, il giocatore giapponese si prepara a lasciare il Brighton in estate con l'obiettivo di giocare la Champions League. C'è di più: TBR Football sostiene che fonti vicine al calciatore assicurano che Mitoma ha già avuto contatti con Bayern Monaco e Napoli.

A gennaio Mitoma era stato avvicinato da un club dell'Arabia Saudita che era arrivato ad offrire cifre record per le casse del Brighton, ma Mitoma si era rifiutato di lasciare l'Europa. Il suo obiettivo è restare nel calcio che conta e giocare la Champions, possibilmente con la maglia di una big. Napoli e Bayern Monaco avrebbero già preso contatti col giapponese in vista dell'estate.

TBR non ha dubbi nel dichiarare che la volontà del calciatore è di lasciare il Brighon in estate. Così come il club inglese ha intenzione di monetizzare la sua cessione. È escluso dunque che Mitoma possa essere attratto da nuove offerte arabe in estate.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top