Mercato Napoli ultimissime: l'agente di Lasagna conferma l'interesse da parte del club azzurro e fa emergere un nuovo retroscena di calciomercato. Mentre il Napoli di Ancelotti è alle prese con gli allenamenti, in vista della sfida di domani allo stadio San Paolo contro l'Udinese, il lavoro sottotraccia di Giuntoli e dei suoi collaboratori prosegue, alla ricerca dei profili giusti in grado di migliorare la rosa alla prossima finestra di mercato.
E proprio in casa Udinese guarda il Napoli, che con il club friulano negli anni ha costruito un solido rapporto, basato sull'amicizia tra il presidente De Laurentiis e la famiglia Pozzo. La lista di calciatori trasferitisi dall'Udinese al Napoli è lunga, e tantissimi sono anche i calciatori la cui trattativa con il Napoli alla fine è sfumata. Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli, ad esempio, a lungo c'è stato anche Kevin Lasagna, attaccante italiano classe 1992 che con l'Udinese ha già segnato 18 gol in due stagioni (compresa quella in corso), attirando anche l'attenzione della Nazionale italiana.
Fu proprio Cristiano Giuntoli, ora al Napoli, che scoprì Kevin Lasagna quando ancora giocava in Serie D, portandolo al Carpi che quell'anno vincerà uno storico campionato di Serie B.
Per saperne di più, questa mattina abbiamo intervistato in esclusiva Massimo Briaschi, agente di Lasagna, nel corso di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda tutti i giorni su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre.
"Circa un anno fa avevo avuto dei contatti con il Napoli per il trasferimento di Lasagna. C'era una mezza cosa in piedi, ma alla fine non si è concretizzata e non se n'è fatto più nulla. Da allora non abbiamo più parlato dell'eventualità che Lasagna si trasferisse al Napoli, ma c'è da dire che Cristiano Giuntoli è un grande estimatore di Kevin e chissà che non possa nascere qualcosa in futuro".
Insomma, pur non sbilanciandosi, Briaschi ci ha confidato del forte gradimento che la SSC Napoli nutre nei confronti del giovane attaccante dell'Udinese. Restate connessi su Calcio Napoli 24 per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie Napoli calcio in tema di calciomercato.