Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 prima di Liverpool-Napoli:
"Lo stadio di Dublino è sold out, non sembra un'amichevole: questo stadio è bellissimo, spero che si possa fare una cosa del genere anche a Napoli, visto che il San Paolo ormai è una vergogna, per colpa di sindaco e alcuni avvoltoi.
Ancelotti? Vederlo spiegare la partita ai calciatori è uno spettacolo, sembra di essere all'università. Ha un rapporto straordinario con il gruppo.
Malcuit? Arriva a titolo definitivo per una cifra di 12 milioni base.
Ochoa? L'altra sera ne abbiamo parlato con gli agenti, mi auguro che possa arrivare.
Mi chiedono l'attaccante, ma li abbiamo già. Non è giusto parlarne, per quelli che sono in rosa e neanche per l'allenatore.
Koulibaly? Mi è arrivata una offerta da 90 milioni di euro che ho rimandato al mittente, da ben tre squadre diverse negli ultimi venti giorni. Koulibaly è il difensore più forte al mondo, ha rinnovato il contratto per altri cinque anni.
Negli ultimi giorni abbiamo avuto tanto da fare tra Napoli e Bari, potrebbe esserci un ripescaggio ma non volterò però mai le spalle al Napoli.
Tutti pensano solo allo Scudetto, è giusto, ma forse tutti non capiscono dov'era la squadra 14 anni fa e non capiscono neanche che la Juve fa sempre cose impensabili tipo prendere Ronaldo.
Cosa mi aspetto dalla squadra? Non dobbiamo fare caso a questa partita come se fosse una vera sfida, rimane un allenamento di grande lusso per capire anche la reattività di ciascun singolo giocatore. Peccato perchè alcuni sono fuori forma, quelli che abbiamo a disposizione dimostreranno i loro valori. Non è importante vincere o perdere, ma conta poco"