Alvino: "A Genova conterà l'aspetto mentale, vietato sbagliare l'approccio. Ancelotti? Ce ne vorrebbero altri come lui, in Italia ci sono troppi finti moralisti"
Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Dopo
Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Dopo la Champions calarsi in campionato non sempre è facile ma se il Napoli vuole confermarsi deve obbligatoriamente andare a Genova per conquistare i tre punti. La prova di maturità è proprio questa, resettare la notte magica con il PSG non sbagliando l'approccio contro il Genoa. Se il Napoli dovesse metterla subito sul binario giusto, vista l'aria di contestazione tra i tifosi rossoblu, allora la squadra di Ancelotti avrà qualche vantaggio. La differenza la farà la testa e non le gambe".
Sull'aspetto comunicativo: "Quando hai l'esperienza di Ancelotti viene tutto più facile. Lui è consapevole di rivestire un ruolo importante nel mondo calcio e non solo nel Napoli. E' un grande esperto di comunicazione ed anche imitando il gesto di Mourinho in conferenza ha dimostrato la sua grandezza. In Italia ci sono i falsi moralisti mentre lui, senza lanciare ulteriore veleno, ha detto quello che doveva dire. Proprio questa è la bravura di Ancelotti, in Italia ce ne vorrebbero tanti come lui perchè si vivrebbe il calcio con meno veleni".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News