Kirdemir Simsek Emrah, agente del portiere del Real Madrid, Jesus Fernandez, ha rilasciato in esclusiva a calcionapoli24.it alcune dichiarazioni in merito all'interesse del Napoli nei confronti del suo assistito
Cosa c'è di vero nelle voci che girano sopra il passaggio di Fernandez al Napoli?
"E' tutto vero. C'è stato un contatto e il giocatore sarebbe molto contento ed onorato di vestire la maglia azzurra. Napoli è una grande squadra e una bella città e Jesus è molto emozionato per l'interesse dimostrato dal club nei suoi confronti"
A che punto è la trattativa?
"In settimana parlerò con De Laurentiis per definire la trattativa ma posso dire che per adesso c'è la volonta di tutti perchè possa essere portata a termine positivamente. Jesus è un giovane classe 1988 e Napoli sarebbe una grande opportunità"
Ha già parlato con Florentino Perez dell'operazione?
"Si, ma abbiamo deciso di riunirci a breve per parlarne tranquillamente. Il mio assistito, comunque, si trova benissimo al Real Madrid e non ci sarebbero problemi se la trattativa non dovesse andare in porto"
Conosce Benitez? O ha avuto modo di parlare con qualcuno del suo staff?
"Jesus è un portiere che Benitez conosce bene. Garcia Quilòn, l'agente di Rafa, è un mio caro amico e parliamo spesso anche delle faccende che riguardano i nostri assistiti. Ripeto, è un'operazione che ha buone possibilità di riuscita, tutte le parti in questione hanno la volonta perche sia così. Ora dobbiamo solo sederci ad un tavolo per definire i particolari sperando che non ci siano intoppi".