ESCLUSIVA - Arias in pole, ma spunta anche Montoya! L'agente conferma: "Ci stiamo lavorando, è possibile"

Esclusive fonte : di Bruno Galvan e Alessandro Marrazzo
montoyamontoya

Calciomercato. Napoli vicino all'acquisto del terzino. Santiago Arias in pole per la fascia destra ma spunta Montoya: l'agente conferma la trattativa

Santiago Arias in pole per la fascia destra del Napoli, ma non è l'unico esterno valutato dal club azzurro. Parole di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, tra i profili valutati dalla Ssc Napoli ci sarebbe anche quello di Martin Montoya, ex terzino destro di Barcellona e Inter attualmente nelle fila del Valencia che potrebbe chiudere nelle prossime ore l'acquisto di Cristiano Piccini proprio nel ruolo dello spagnolo. Il giocatore, quindi, sarebbe in rampa di uscita con il placet di Marcelino, e tra i club interessati alle sue prestazioni ci sarebbero il Napoli e il Betis Siviglia, con gli spagnoli al momento in pole position e che potrebbero chiudere l'affare versando una cifra tra i 4 e i 5 mln nelle casse del Valencia.

Calciomercato, parla l'agente di Montoya

Intanto l'agente di Montoya, Juan De Dios Carrasco, ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni:

"E' da tempo che il Napoli ha chiesto informazioni sul mio assistito. Stiamo trattando con il Napoli con il quale siamo costantemente in contatto. Tutto è ancora possibile e a Martyn piacerebbe molto vestire la maglia di un club prestigioso come il Napoli. Quando ho sentito l'ultima volta la dirigenza azzurra? Non è importante, ci stiamo lavorando. Betis? Stiamo parlando anche con loro ma niente è ancora deciso".

FACCIAMO CHIAREZZA

La prima scelta del Napoli continua ad essere Santiago Arias del PSV Eindhoven, ma il Napoli si sta tutelando con altri profili se  la trattativa con il colombiano dovesse trovare qualche intoppo. Intanto voci molto vicine al Betis, danno il Betis in pole position per l'ex Barcellona.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top