"Non merita questa maglia! Montato, ciuccio e presuntuoso" 'Attacco' social a Verdi, la compagna replica a tono! [FOTO]

Social  
Non merita questa maglia! Montato, ciuccio e presuntuoso 'Attacco' social a Verdi, la compagna replica a tono! [FOTO]

Verdi, pesanti critiche da un tifoso: attacco social tramite l'account Instagram della sua compagna Laura, che ha risposto a tono al tifoso che l'ha bersagliato.

Verdi, pesanti critiche da un tifoso. 'Attacco' social alla famiglia Verdi da parte di un tifoso, che ha commentato una foto all'esterno della pizzeria Sorbillo postata su Instagram da Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi, così:

"Godetevela un altro po', poi fate le valigie e togliete il disturbo. Portalo a giocare in piazze che gli si addicono a sto fenomeno. Per me può tornare a lottare per la salvezza, quella è la sua dimensione. E pensare che l’anno scorso si fece pure pregare per venire. Montati, ciucci e presuntuosi. Il calcio è una cosa seria per noi, chi non onora la maglia non merita di indossarla e per me, Verdi non la merita!".

Verdi, pesanti critiche da un tifoso: 'Non meriti Napoli', la risposta della compagna

Molto sfortunato Simone Verdi in questa stagione, sia per lo scarso minutaggio accumulato, spesso a gara in corso e nei finali di gara, sia per una serie interminabile di infortuni, che gli hanno reso la prima stagione napoletana difficile. Alle accuse del tifoso tramite Instagram, però, è arrivata la pronta risposta della compagna di Simone Verdi, Laura:

"Devo ammettere che il tuo commento è davvero pertinente alla mia foto. Complimenti per l’intelligenza e l’educazione caro Carmine. Un saluto e buona giornata", poi ha replicato ai commenti successivi del tifoso in questione: "Ah si? Quindi dire a persone che NON conosci “montati, ciucci e presuntuosi” è educato? Scusa, grazie per la lezione. Non è mia abitudine rispondere...anzi...ma con te ho fatto un’eccezione. Ora per cortesia, vai a fare il leone da tastiera sotto qualche altro profilo. Tu ci hai insultato. Io non mi permetterei mai, non ti conosco e non mi sembra il caso di continuare".

Clicca sugli allegati per guardare il botta e risposta:

FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare