Sky - Gelo fra la Lazio e Sarri: la decisione di Lotito sull'esonero e gli scenari

Serie A  
Sky - Gelo fra la Lazio e Sarri: la decisione di Lotito sull'esonero e gli scenari

Gelo fra Lotito e Sarri: la decisione del presidente della Lazio sull'esonero e i possibili scenari per l'ex allenatore del Napoli

Ultime notizie Serie AMomento non facile per la Lazio che dopo la sconfitta di Salerno contro la Salernitana è scivolata nella parte destra della classifica. La sesta battuta d'arresto in campionato getta ombre sul futuro della stagione degli uomini di Sarri, che spera di trovare punti e morale in Champions League contro il Celtic che arriverà all'Olimpico senza più possibilità di qualificazione agli ottavi di finale.

Gelo Sarri-Lotito: la situazione Lazio

E adesso il futuro di Sarri a Roma non è così più sicuro, in appena tre settimane si è passati dal "voglio chiudere la carriera a Roma" al "se il problema sono io parlerò con Lotito e andrò via". Come racconta Sky Sport, è calato il gelo fra l'allenatore e Lotito:

"Ad oggi la società non ha intenzione di esonerare Sarri che, se non emergeranno fatti nuovi nelle prossime ore, non pensa alle dimissioni. L'accordo comune, nonostante un contratto fino al 2025, rimane quello di valutare a giugno quanto sia solido il matrimonio. Poi ovviamente i risultati come spesso accade potrebbero anticipare riflessioni e confronti sull'effettiva volontà di proseguire insieme. Con un’evidenza però: i rapporti tra Lotito e Sarri si sono raffreddati, e non da ieri. Diversità di vedute e tensioni sul mercato in estate, l'irritazione della società dopo che Sarri bollò i nuovi acquisti come non sue prime scelte, fino al nervosismo delle ultime ore.

6 ko nelle prime 13 di campionato: nessuno poteva aspettarsi una partenza così, la peggiore nella carriera di Sarri. Che non riesce a far uscire la sua squadra dal solito loop: vede poco la porta - appena 2 tiri nello specchio all'Arechi e soli 2 gol nelle ultime 4 -, ha subito l'ennesima rimonta e quando va sotto non si rialza più. Consuetudini pericolose che di certo non portano in Champions".

Maurizio Sarri al Maradona di Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    28

    36
    6
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top