Ultime calcio Serie A - Non ha preso certo una bella piega nei confronti dell'ex tecnico bianconero, Maurizio Sarri, la serie firmata Amazon Prime Video sulla Juventus. Si chiama All or Nothing e la versione dedicata alla Juventus dello scorso anno ha già fatto riferimento all'ex tecnico anche del Napoli, che oggi allena la Lazio e affronterà stasera gli azzurri allo stadio Maradona.
Riferimenti non certo belli, quelli a Maurizio Sarri, nella serie tv della Juventus. Spunta infatti una battuta di Andrea Pirlo che sta facendo molto discutere. Le telecamere di Amazon Prime Video seguirono Pirlo nella prima conferenza stampa da allenatore della Juve. E allora, se la conferenza stampa è stata vista da tutti gli addetti ai lavori, la docu-serie Amazon ha invece mostrato ciò che è avvenuto dopo e la spiacevole battuta di Pirlo su Sarri.
Pirlo, mentre era in macchina proprio con alcuni degli addetti alla comunicazione della Juventus, soddisfatto e sorridente, ha chiesto scatenando l'ilarità di tutti i presenti in quell'auto:
"Com’è andata? Non mi sono neanche messo le dita nel naso…".
Parole che sono chiaramente un evidente riferimento al suo predecessore Sarri, sorpreso e 'attaccato' spesso per il lasciarsi andare ad atteggiamenti troppo "rilassati" dinanzi alle telecamere.
Clicca sul video in basso per guardare quel momento: