Multe Napoli, oggi inizia la battaglia legale: sei calciatori chiedono la ricusazione dell'arbitro scelto dal club

Rassegna Stampa  
Multe Napoli, oggi inizia la battaglia legale: sei calciatori chiedono la ricusazione dell'arbitro scelto dal club

Multe Napoli, oggi inizia la battaglia legale: il punto della situazione sulle pagine di Tuttosport

Ultime notizie calcio Napoli - Una vittoria importante per il Napoli che però nella giornata di oggi si giocherà un'altra fetta non di poco conto della stagione. Inizierà, infatti, in maniera ufficiale la battaglia legale tra il club ed i calciatori per la questione esplosa dopo la diserzione del ritiro al termine della partita contro il Salisburgo di Champions League dello scorso 5 novembre. A tal proposito, stando a quanto si legge su "TuttoSport", in data odierna dovranno formarsi i collegi arbitrali dovranno formarsi e stabilire la fondatezza delle accuse del club e l’entità delle sanzioni che ammontano a 2,5 milioni. Ecco nuovi dettagli a proposito di questa delicata vicenda:

"Il Napoli ha nominato il suo arbitro, il giuslavorista Bruno Piacci, per i 24 collegi da formare, ma 6 giocatori azzurri hanno chiesto la ricusazione di Piacci. Per Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski, Piacci non sarebbe una figura indipendente".

Multe Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top