La Gazzetta elegge il suo 'miglior 11' della Serie A, ecco quanti calciatori del Napoli sono stati scelti
Ultime notizie SSC Napoli - Ci sono - opinione quasi generale - due squadre guida: Napoli e Inter. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport compone il suo undici ideale in Serie A.
- Portiere: “La scelta è imbarazzante, ci sono protagonisti assoluti. Da Meret, fresco Campione d’Italia, a tre con un curriculum di altissimo profilo: De Gea, Maignan e Sommer. La citazione va per il romanista Svilar”
- Difensori: “Come fai a non considerare le qualità degli interisti? O dei napoletani, con Buongiorno e Beukema, che in dodici mesi sono arrivati ad arricchire il reparto? Però se hai Bremer - il centrale più forte del campionato - finisci per meritare il gradino più alto del podio”
- Centrocampo: “Il Milan si è rinforzato, poi l’Inter. Ma dovendo scegliere, il primo posto spetta al centrocampo del Napoli, in cui è quasi impossibile mettere fuori qualcuno - tra McTominay, Lobotka, Anguissa e De Bruyne - e infatti Conte si è inventato il modo per farli stare tutti insieme”
- Ali: “La scelta è quasi obbligata: vince la coppia del Milan, formata da Leao e Pulisic”
- Punte: “Il Napoli ha il problema Lukaku, risolto con l’arrivo di Hojlund. La Juve, trattenendo Vlahovic, ha una coppia importantissima con David. Ma come fai a non mettere sul trono Lautaro e Thuram?”
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News