Ultime notizie SSC Napoli - Succede di tutto sugli spalti della Unipol Domus, nel corso del primo tempo di Cagliari-Napoli: gara sospesa per diversi minuti. Tutto inizia quando i tifosi azzurri nel settore ospiti hanno mostrato striscioni con "bee" accompagnati da immagini di pecore, come sfottò nei confronti dei tifosi sardi.
A quel punto, è iniziato il lancio di oggetti e fumogeni tra i tifosi del Cagliari ed il settore adiacente occupato da quelli del Napoli (nelle immagini si vede il lancio partire dal settore del Cagliari in risposta al lancio partito dal settore ospiti). A quel punto Conte ha 'spedito' Lele Oriali, Buongiorno e Di Lorenzo (poi sono arrivati anche Anguissa ed altri azzurri) nelle vicinanze del settore ospiti per placare gli animi. Gara sospesa momentaneamente, poi ripresa: anche Deiola è andato sotto il settore occupato dai sostenitori del Cagliari. A bordocampo c'è stato anche un summit tra i due allenatori e gli ufficiali di gara.
Secondo quanto riportato da Dazn a fine partita intanto, non c'è alcun tifoso di Cagliari e Napoli in stato di fermo da parte della Polizia dopo quanto accaduto durante la gara, dove ci sono stati lanci di fumogeni e petardi che hanno fatto sospendere l'incontro per 8 minuti.
Ecco le immagini che riceviamo e pubblichiamo per diritto di cronaca, non essendo state "coperte" dalle riprese di Lega Serie A e DAZN: