Da mesi si parla ormai di un possibile ritorno nella dirigenza del Milan dello storico amministratore delegato Adriano Galliani. Un ritorno che dovrebbe essere strettamente legato alla cessione del Monza e del closing tra Fininvest e Beckett Layn Ventures. A tal proposito, lo stesso Galliani è stato brevemente intervistato dall'AGI.
I tifosi, che l'hanno vista domenica a San Siro, hanno sognato di vederla presto in dirigenza. Quanto c'è di vero?
"Niente di vero. Io sono un tifoso del Milan, 31 anni di Milan: sono venuto a San Siro per fare il tifoso del Milan e tifare la mia squadra del cuore" le parole rilasciate all'AGI, che poi aggiunge: "L'ho sempre fatto in questi anni. Con Berlusconi abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan. Non è che sono andato domenica sera e basta... Quindi niente, forza Milan".
Modric calciatore alla Berlusconi?
"Modric è un fuoriclasse. Domenica ero seduto vicino al nostro ct Gattuso e ad altri ex nostri giocatori rossoneri come Ambrosini ed ho detto loro che è un professore alla Pirlo: una volta si diceva che è uno quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto" la chiosa ai microfoni dell'AGI.