Notizie Calcio - La redazione di Calciomercato.com fa il punto della situazione in merito alla formazione che l'Inter schiererà contro il Verona:
"L’Inter è tornata in nottata dalla Catalogna e si è goduta una giornata di riposo in seguito al 3-3 maturato allo Stadio Olimpico Lluís Companys di Montjuïc. La ripresa dei nerazzurri è programmata per questa mattina, quando Simone Inzaghi e il suo staff inizieranno a impostare il lavoro in vista dei prossimi due incontri ravvicinati, contro Verona e Barcellona. L’Inter è stata finora abituata a concentrarsi su un obiettivo per volta, ma questa volta potrebbe essere diverso e la sensazione è che la sfida di campionato potrebbe prevedere il quasi totale impiego delle seconde linee, un modo per consentire a tutti quelli che poi giocheranno contro il Barcellona di arrivare alla sfida con qualche giorno di riposo nelle gambe. Intanto ad Appiano Gentile saranno giorni importanti Per la valutazione degli infortunati, ma anche per quelli come Dumfries e Thuram, da tutelare perché freschi rientranti dai rispettivi infortuni.
QUESTIONE LAUTARO - Inutile dire che c’è massima concentrazione attorno alle condizioni fisiche di Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro è uscito infortunato al termine della prima frazione di gioco a Barcellona e la prima diagnosi diramata dal club è quella di risentimento ai flessori della coscia destra. L’argentino ha svolto una prima parte di visite questa mattina e domani completerà l’opera con la risonanza magnetica che stabilirà definitivamente i tempi di recupero. Le possibilità di averlo per il ritorno contro i blaugrana sono nulle ma ad Appiano c’è la volontà di provare in tutti i modi a rimetterlo in piedi per l’eventuale finale. Ma quello è uno step che bisognerà guadagnarsi a San Siro e di conseguenza non è tempo di spingersi troppo in la".