Nella giornata di ieri la SSC Napoli ha annunciato la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, con tanto di vantaggi per i vecchi abbonati che godranno di un periodo di prelazione durante il quale potranno Gli abbonati della stagione 2024/25 potranno confermare il proprio posto esclusivamente durante le prime due fasi di vendita, dal 10 al 20 luglio per l’abbonamento FULL e dal 22 al 27 luglio per l’abbonamento ITALIA tramite TicketOne.
Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un tifoso che, per motivi di privacy, chiameremo Gennaro. Questo tifoso del Napoli, come ci scrive, ha avuto una problematica con il sistema di TicketOne: nel 2022 ha sottoscritto una tessera del tifoso, presso il punto vendita Ticket eventi di San Giorgio a Cremano, a nome della compagna, ma al momento dell’immissione l’operatore ha indicato il sesso errato, portando così alla modifica del codice fiscale relativo.
Di questo errore, scrive Gennaro, “ce ne siamo accorti successivamente e abbiamo mantenuto la tessera per i 3 anni successivi fino alla sua naturale scadenza del 25 marzo 2025. Al momento del rinnovo abbiamo rifatto la tessera con i dati corretti, come indicato da TicketOne, ma nel trasferire la prelazione dalla vecchia tessera alla nuova "corretta" il sistema non permette la possibilità di farlo”.
In mattinata TicketOne ha risposto chiedendo l'invio della foto delle due tessere per risolvere il problema ma, chiosa Gennaro, i chiedono “nuova e vecchia tessera e lo screen dell'errore, ma l'errore fu fatto nel 2022 e non oggi”.
In attesa dell’apertura della campagna abbonamenti prevista per domani, rimaniamo in attesa di novità sulla segnalazione, anche perchè c’è un abbonamento da confermare nel minor tempo possibile.