L'ex fisioterapista del Napoli: "I giocatori è come se aspettassero la fine del campionato per respirare, non mi aspettavo questa resa"

Le Interviste  
L'ex fisioterapista del Napoli: I giocatori è come se aspettassero la fine del campionato per respirare, non mi aspettavo questa resa

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli.

“I giocatori del Napoli è come se aspettassero la fine del campionato per respirare, per liberarsi. Non mi aspettavo questa resa, è la continuità che è venuta a mancare. Dopo aver vinto lo scudetto, non agguantare nemmeno un posto in Europa sarebbe davvero un fallimento. 

Già da inizio ritiro il cambio della preparazione e gli infortuni hanno condizionato la stagione. Con Mazzarri la squadra si stava raddrizzando, ma poi è arrivato Calzona e quindi si è cambiato nuovamente. Al di là della presenza di De Laurentiis, poi i calciatori quando vanno in campo devono metterci l’anima. Finché la matematica non condanna il Napoli, bisogna lottare. Le partite non sono semplicissime, ma bisogna giocare al massimo anche per i tifosi. Già c’è stata qualche contestazione, sicuramente alcuni anche contro la Roma avranno qualcosa da dire, ma a fine partita si tireranno le somme”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top