Milan, Pioli in conferenza: "I nostri tifosi ci sostengono sempre e sono unici, complimenti a Spalletti e il Napoli che vinceranno lo scudetto. In Champions cambierà tutto"

Le Interviste  
Milan, Pioli in conferenza: I nostri tifosi ci sostengono sempre e sono unici, complimenti a Spalletti e il Napoli che vinceranno lo scudetto. In Champions cambierà tutto

Stefano Pioli al termine di Napoli Milan interviene in diretta in conferenza stampa dallo stadio Maradona. Le parole dell'allenatore del Milan dopo la partita di Serie A

Al termine Napoli Milan in diretta Stefano Pioli in conferenza stampa. Dopo che si è giocata la 28esima giornata del calendario Serie A. L'allenatore della SSC Napoli Stefano Pioli parla in conferenza.

Napoli Milan: conferenza Pioli

Napoli Milan, dallo stadio Diego Armando Maradona le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa per il Milan post partita.

"Abbiamo interpretato bene la partita. Abbiamo fatto una buona prestazione e sono contento, ma dobbiamo pensare già alla prossima. Oggi mi è piaciuta la personalità della squadra per come l'abbiamo approcciata e interpretata. Se il collettivo gioca bene poi si esaltano anche le qualità dei singoli.

Questo risultato non cambierà nulla per la partita di Champions League, saranno due sfide di un altro ambiente da dentro o fuori. Guarderemo bene questa partita entrambi, ma sarà una partita diversa. Brahim Diaz voleva continuare, ma ha avuto un problema agli adduttori e non ho voluto rischiarlo.

I nostri tifosi sono unici, ci sostengono e sono sempre ovunque anche se non abbiamo vinto tanto quest'anno. Non mi esprimo sui tifosi del Napoli, loro vinceranno meritatamente questo scudetto con molte giornata d'anticipo. Complimenti ai giocatori, a Spalletti e a loro. Ci incontreremo in altre due sfide ancora stimolanti con loro. Sono i Quarti Champions.

E' la prima volta che il Napoli non vince senza Osimhen, è un giocatore straordinario con caratteristiche uniche. Vedremo tra 10 giorni che accadrà".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top