Il centrocampista svizzero ha parlato dal ritiro della sua nazionale, di Inter e non solo. Interrogato sul Frosinone, ha risposto così:"Non so dove si trovi".
In molti si aspettavano un impatto diverso da parte di Xherdan Shaqiri con il campionato italiano. Acquistato dall'Inter durante il mercato invernale, era l'uomo che doveva far compiere il salto di qualità alla squadra di Mancini. Così non è stato, anzi, lo svizzero nel finale di stagione non è praticamente nemmeno sceso in campo, stazionando regolarmente in panchina.
Direttamente dal ritiro della nazionale svizzera, intervistato dal quotidiano 'Blick', Shaqiri commenta così i suoi primi mesi all'Inter: "Non ho avuto problemi con Mancini, sono il giocatore che lui desiderava. L'ultima parte del campionato non è stata facile per un problema muscolare, colpa del polpaccio".
"Vorrei tornare in Champions League - Ha continuato Shaqiri -, ma non rimpiango la scelta che ho fatto. Ci vorrà un po' di tempo per far tornare l'Inter ai vecchi livelli, serviranno anche giocatori nuovi. Sarà strano non giocare in Europa e stare seduti davanti al televisore a guardare le coppe".
Ma è solo al termine dell'intervista che lo svizzero regala il meglio: "Il Frosinone? Non so dove si trovi, ma so che è stato promosso in serie A. Come il Carpi, Vero?".