Calciomercato Napoli - Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto a CalcioNapoli24 durante ‘CalcioNapoli24Live’: “Osimhen? Mi auguro che questa storia finisca il prima possibile, questa storia ha stancato un po’ tutti: Conte, De Laurentiis e i tifosi. Questo giocatore non riesce ad avere una continuità mentale, poi il Napoli vince lo scudetto e non dedica nemmeno un post di complimenti. Non so che intenzioni hanno al Galatasaray, ma servono garanzie per un’operazione così e non a caso si lavora sulle feudissioni. Del resto il Napoli in Turchia è rimasto scottato con Pandev e Dzemaili e la posta in palio è altissima.
Beukema? Ci dobbiamo fidare di un allenatore che ha dimostrato il suo valore in questa piazza portando lo scudetto. L’ambizione massima doveva essere la Champions e invece ha vinto il titolo: quindi se ritiene che Beukema sia il nome ideale, va bene così.
Bisogna capire a quel punto il futuro di Rrahmani, perché le sirene arabe sono insistenti con offerta economica importante. Si parla addirittura di 8 milioni a stagione rispetto ai 1.8-2 che guadagna oggi nel Napoli.
Garnacho? No, non tornerei. E penso che il Napoli non voglia tornare sui profili che a gennaio hanno messo in difficoltà la società. Come Adeyemi ma pure Comuzzo per il quale il Napoli era pronto a uno sforzo e sparito poi dalle scene adesso. L'obiettivo è Ndoye che ora è valutato 50 milioni perché ha vinto la Coppa Italia, allora mi chiedo: quanto deve valere Raspadori che ha vinto due scudetti nel Napoli?
Mercato drogato, specialmente quando si avvicina il Napoli. L'acquisto di Ricci al Milan è stato veloce, quando si tratta invece del Napoli si complica tutto. Lo stesso vale per Lucca: con tutto il rispetto, vale 40 milioni? Mi sembrano esagerati.
Nunez o Kean o un esterno alla Lookman? La squadra ha bisogno di goal sugli esterni, perché lo scorso anno c'è McTominay che segnava ma quest'anno bisogna capire se potrà ripetersi lo scozzese".