Juventus, conferenza Allegri: "Domani più importante per loro, Spalletti buffo ma è il migliore! Napoli favorito per lo Scudetto"

Diretta  
Allegri conferenza Napoli JuveAllegri conferenza Napoli Juve

Conferenza stampa Allegri il giorno prima di Napoli Juventus. Le parole dell'allenatore della Juve in diretta Serie A prima di Napoli Juve. Anche su CN24 è possibile seguirla

Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus, gara valida per la prossima parita di Serie A. Una partita importante dove la Juve si prova a giocare la rimonta scudetto alla 18esima giornata. Alla vigilia di Napoli Juve parla in conferenza Allegri per la Juve. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Allegri.

Napoli Juve: conferenza Allegri

Napoli JuveAllegri in conferenza stampa. L'allenatore della Juve alle 11.30 interverrà in diretta il giorno prima della partita di Serie A.

La conferenza di Allegri in diretta anche su CalcioNapoli24:

Sulla condizione: "La squadra sta abbastanza bene, abbiamo fatto tre giorni di lavoro e siamo in buone condizioni. Vedremo domani che riusciremo a fare".

Su Danilo: "Sta facendo bene, così come gli altri. L'atteggiamento è cambiato e dobbiamo continuare così". 

Sugli infortunati: "Alcuni sono imminenti, magari già con l'Atalanta. Cuadrado martedì sarà con la squadra e forse c'è già con il Monza, gli altri stanno meglio e siamo fiduciosi".

Su Chiesa: "Sta molto meglio e sono contento. Se fossi certo che anche domani a partita in corso possa fare la differenza allora farei così. Ma non ho la palla magica, quindi deciderò la formazione dopo l'allenamento di oggi".

Sui punti persi con la Salernitana: “Ormai quei punti sono andati, inutile stare a pensare lì. Pensiamo in avanti, a quanto fatto fino a oggi. Risultati buoni, ma domani è un'altra partita. Nel calcio c'è una regola: ciò che fai, il giorno dopo non conta più. Serve lavorare, profilo basso e continuare il percorso di crescita. Come squadra bisogna migliorare tante cose, come singoli, poi bisogna arrivare all'obiettivo finale. Che è arrivare nei primi quattro posti. Bisogna pensare a cosa serve fare domani"

Sulla differenza di rendimento tra primo e secondo tempo: "Se cresciamo nel secondo tempo vuol dire che stiamo bene. Ma domani è una gara difficile, a Napoli le gare sono sempre dure ed affrontiamo una squadra ben organizzata e molto forte".

Sul Napoli e Kvaratskhelia: "Non abbiamo preparato ancora niente di particolare. Domani sarà una gran partita, una bella serata di calcio in uno stadio stracolmo ma non sarà una sfida decisiva. Non è un crash test, noi ed il Napoli arriviamo da risultati importianti visto che loro posson girare a 50. E' una partita non decisiva ma molto importante per loro".

Sulla sfida e sul Napoli: "Domani dobbiamo giocare con grande tecnica ed intensità. Ad oggi giochiamo in casa della squadra più forte del campionato perchè lo dice la classifica, dobbiamo avere entusiasmo e voglia di giorcare questa partita. Se hanno fatto 44 punti e perso solo una gara è normale che siano i favoriti del campionato. 

Su Spalletti: "Luciano è il migliore ad allenare ed insegnare, lo ha fatto a Napoli ma anche a Roma e Milano. Io ho vinto di più? Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglioDovremo fare una bella partita, nessuno due mesi fa pensava potessimo arrivare in queste condizioni. Dobbiamo tenere testa bassa e continuare così. 

Ho grande stima di Luciano, ma è talmente buffo e divertente che poi magari litighiamo come l'anno scorso. Lui è molto molto bravo, affrontarlo è sempre una bella sfida. E' uno dei più bravi ad allenare. Credo che domani sia molto più importante per loro che per noi".

Sull'ultima di Agnelli da Presidente della Juventus: "Sul presidente c’è poco da dire. Il lavoro che ha fatto in questi 12 anni parla per lui. Lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di allenare la Juventus e di lavorare con lui assieme per tanti anni”.

Termina la conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Napoli-Juventus

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    51

    31
    15
    6
    10
  • logo LazioLazio

    49

    32
    15
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    32
    13
    10
    9
  • logo TorinoTorino

    45

    32
    11
    12
    9
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    44

    31
    12
    8
    11
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    32
    11
    10
    11
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    32

    32
    7
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    31

    32
    7
    10
    15
  • 15º

    logo UdineseUdinese

    28

    31
    4
    16
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    28

    32
    7
    7
    18
  • 17º

    logo VeronaVerona

    28

    32
    6
    10
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    27

    32
    6
    9
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    32
    6
    8
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top