Champions League - Conferenza stampa Alisson alla vigilia di Napoli-Liverpool. Il giorno prima della partita della prima giornata di Champions League Napoli Liverpool, parla in conferenza Alisson per il Liverpool per la gara di calendario di Champions League. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Alisson.
Napoli-Liverpool: Alisson in conferenza stampa. L'allenatore del Liverpool è intervenuto in diretta il giorno prima della gara assieme ad un calciatore dei Reds. Alisson in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24:
20.22 - Alisson: "Kvaratskhelia? Siamo preparati ad ogni situazione, quando giochi contro un avversario provi ad imparare quante più cose possibili. Siamo preparati per ogni avversario, il Napoli ne ha tanti talentuosi e giovani. Penso sarà una grande partite, proveremo a vincerla anche se sarà difficile. Spalletti mi conosce? Anche se ho lavorato con lui non credo sia un vantaggio, riconosco il valore dei calciatori del Napoli"
20.20 - Alisson: "Spalletti mi ha definito il centravanti dei portieri? Lo ringrazio, è stato un piacere lavorare con lui in una stagione a Roma: sono cresciuto tanto anche se volevo giocare di più, lui lo sapeva ma imparai molto da lui. Girone? Siamo tutti in lotta, anche Ajax e Rangers hanno meritato di esserci: tutti hanno delle chance, noi lotteremo e faremo di tutto per andare avanti e vincere il girone"
20.18 - Alisson: "Come utilizzare la delusione della finale persa in modo positivo? Potremmo cercare di sfruttare e fare leva su questa dinamica per avere extra motivazioni: siamo qui per giocare contro una grande squadra come il Napoli, basta questo come motivazione. Dobbiamo lottare per passare il turno, poi vedremo"
20.16 - Alisson: "Quanto ci abbiamo messo per digerire la sconfitta in finale con il Real Madrid? Ammetto che il giorno dopo la sconfitta è stato difficile, ero frustrato per non aver vinto la coppa e per non aver raggiunto l'obiettivo. Però siamo dei professionisti, dobbiamo saper accettare queste dinamiche anche se difficili. Li gestisco da quando ero un ragazzo, fa parte dello sport. In quanto giocatori, dobbiamo saper rispondere a questi momenti di difficoltà. Con la Nazionale poi ho dimenticato tutto"
20.14 - Alisson: "Solo due vittorie e pochi clean sheet? Non siamo contenti della nostra situazione, dobbiamo gestire meglio i risultati. Anche se le avessimo vinte tutte, certo non saremmo stati entusiasti: la stagione è appena iniziata e dobbiamo migliorare. Con calma e con il lavoro torneremo a tenere la porta inviolata e a vincere le partite"
20.11 - Alisson: "Arthur? Ci ho parlato nel giorno del suo arrivo, è un ottimo ragazzo poi vedrete quando sarà in condizione al 100% e si sarà ambientato. Non è facile quando ci si trasferisce da un paese all'altro, io ho fatto la stessa cosa dall'Italia all'Inghilterra. Lui ha tanta qualità ed ha voglia, sarà in grado di superare le piccole difficoltà che ha davanti"