Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte.
"Nelle ultime ore, Roma e Napoli hanno avviato dei dialoghi per un possibile scambio che porterebbe Cyril Ngonge a vestire la maglia giallorossa ed Edoardo Bove a indossare quella azzurra". Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio durante "Calciomercato - L'originale".
"Al momento però, l'ipotesi non decolla. Uno scambio che evidentemente sarebbe di prestiti. Da vedere dunque se nei prossimi giorni, gli ultimi della finestra di calciomercato, si aprirà lo spiraglio per un trasferimento di Bove al Napoli e di Ngonge alla Roma".
Edoardo Bove è un centrocampista classe 2002 che nello scorso anno ha totalizzato 45 presenze con la maglia della AS Roma, tra Serie A, Coppa Italia e Europa League. È stato anche capitano della Nazionale italiana Under-20. Sua madre è italo-tedesca mentre suo padre è napoletano.