Calciomercato Napoli - Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport riportando gli ultimi aggiornamenti sulle trattative della SSC Napoli.
Ecco quanto riportato circa la trattativa Napoli-Galatasaray per la cessione di Osimhen:
“Giornata convulsa e frenetica, nel pomeriggio si era bloccato il trasferimento di Osimhen al Galatasaray. In serata si è continuato a trattare, incontro in corso tra il direttore sportivo Manna e la delegazione turca. Il Galatasaray sta cercando una soluzione per completare l’operazione, ma il Napoli ancora non ha ricevuto le dovute garanzie bancarie per dare il via libera all’operazione”.
Lo stesso Di Marzio, sul suo sito ufficiale, ha poi aggiunto:
"Il Galatasaray cerca di sbloccare la trattativa per Victor Osimhen. Si tratta a oltranza tra il Napoli e il club turco: in corso un incontro tra Manna e la delegazione giallorossa. Gli azzurri, come già annunciato nelle scorse ore, aspettavano le garanzie bancarie richieste, che non sono però state fornite dal club turco. Questo ha bloccato dunque l’operazione. Seppur non obbligatorie a livello UEFA, il Napoli ha comunque richiesto queste garanzie che il Gala non ha al momento concesso".