Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sul tesoro di Maradona che verrà messo all'asta dopo un accordo tra gli eredi. Dal quotidiano si legge:
Ad occuparsi dell’asta sarà il gruppo Adrian Mercado. E già filtrano indiscrezioni, nonostante alla fine non sia stata neanche ufficializzata, sull’asta. Che diventerà un vero e proprio spettacolo. L’intenzione è di chiamare a fare il banditore Victor Hugo Morales, giornalista sportivo, scrittore e saggista uruguaiano. Una celebrità in Sud America.
I prezzi base degli oggetti da mettere all’asta non sono ancora stati determinati. Al di là della cifra che possono raggiungere, si prevede che questa aumenterà, proprio a causa del loro valore storico. Tra le vetture saranno venduti un camion Mercedes Benz e due BMW, una coupé M4, uno degli ultimi modelli guidati dal campione. E poi Villa Devoto, che il calciatore regalò ai suoi genitori negli anni Ottanta. E dove Maradona riconobbe, nel 2016, pubblicamente per la prima volta Diego junior, il figlio napoletano.