Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
"Stiamo cercando di organizzare una rosa per evitare di soffrire. Non siamo ancora completi".
Su Laxalt: "Questo ragazzo è tornato ieri dalle vacanze, si è unito alla squadra. Sarà occasione di confronto, abbiamo ricevuto diverse proposte per lui, sono da valutare. Non mi sento di sbilanciarmi. Il ragazzo è migliorato. Offerte dall'estero, col Napoli c'è un rapporto di stima ma nel concreto non siamo scesi, non siamo in una trattativa però c'è stato un interesse. Faremo il punto della situazione con il ragazzo, da valutare tutte le offerte anche per l'ok del calciatore. Il fatto che c'è Ancelotti in panchina attira molto i calciatori, tutti vogliono essere allenati da lui. Ancelotti è una garanzia. Laxalt può giocare da quarto di difesa".
Su Ciciretti: "Davanti siamo tanti, questo il motivo per cui non abbiamo scelto Ciciretti. Siamo in abbodanza".
Su Tonelli: "Abbiamo fatto una scelta precisa sul difensore centrale con un giocatore diverso che è Lisandro. Se poi non ci riusciremo, vedremo. C'è tempo per trovare una soluzione diversa".