In attesa di capire se ci sarà un rilancio dalla Saudi League per il cartellino di Victor Osimhen, il Napoli avrebbe preso una decisione nei confronti dell'attaccante in caso di permanenza in azzurro fino al 31 dicembre. Stando a quanto si legge su Repubblica, Osimhen potrebbe essere reintegrato in rosa senza cessione last minute. A Castel Volturno starebbero riflettendo su questo scenario anche se la volontà del nigeriano sembrerebbe essere diversa.
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Repubblica scrive su Osimhen:
"Tutto sarà più chiaro entro la fine della prossima settimana e - in mancanza di una cessione - il Napoli e Osimhen non avranno altra scelta: dovranno convivere fino al 31 dicembre, in attesa della riapertura del mercato. Pagare a vuoto per altri 4 mesi il bomber sarebbe folle e il tentativo di riconciliazione è la sceltapiù logica, con Conte che avrà un ruolo finalmente attivo nella vicenda.
Il tandem formato da VO9 e Lukaku - che si è tenuto alla larga dalla vicenda e ha scelto il numero 11 invece del 9, per rispetto nei confronti del compagno - sarebbe un’arma totale e a Castel Volturno ci riflettono. La chiusura delle liste non è un problema insormontabile, con due cambi permessi dal regolamento. Ma l’ostacolo è la volontà del nigeriano di non indossare più la maglia azzurra, che potrebbe far scattare provvedimenti".