Calcio Napoli - Cosa farà il Napoli con Victor Osimhen? De Laurentiis ha ribadito che non intende cedere i calciatori migliori ma l'attaccante nigeriano ha un contratto in scadenza nel 2025 e dunque il club non può correre il rischio di portarselo ad un solo anno dalla scadenza la prossima stagione. Il Napoli, si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, potrebbe anche decidere di optare per una soluzione alla Cavani per trattenere VO9.
Stando a quanto si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe replicare il lodo Cavani per Osimhen. In pratica il club si garantirebbe un altro anno in più di contratto con l'inserimento di una clausola rescissoria. Al calciatore verrebbe garantito un ingaggio monstre:
"A proposito del Matador, un’ipotesi per trattenere Osimhen ancora all’ombra del Vesuvio potrebbe essere quella di replicare il «lodo Cavani» con un rinnovo di un anno a cifre molto alte (sopra il tetto che De Laurentiis si è imposto) e l’inserimento di una clausola rescissoria. In questo modo, il presidente azzurro si garantì la permanenza dell’uruguaiano nella stagione 2012-2013. Poi, nell’estate 2013 arrivò il Psg con 64 milioni più 2 di bonus ed Edi prese la strada della Francia"