Rubata e rintracciata la Fiat 500 Abarth al centrocampista del Napoli Diego Demme. Lo annuncia Cronache di.
La macchina è stata rintracciata dopo una indagine lampo della squadra mobile e del commissariato Scampia: arrestato il presunto responsabile.
"Gli agenti hanno fermato per furto e resistenza a un pubblico ufficiale Daniele Bianco, 18 anni. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, succede tutto in pochi minuti. Alla questura arriva la segnalazione del furto di una Fiat 500 Abarth sul lungomare.
In via Monterosa la pattuglia del commissariato Scampia intercetta la macchina. L’automobilista non si ferma all’alt, l’inseguimento dura poche centinaia di metri.
In via della Maiella due ragazzi abbandonano il veicolo e fuggono a piedi. La reazione dei poliziotti: si lanciano sulla scia di uno dei giovani. Lo bloccano e lo identificano: Daniele Bianco abita nella zona. Lo accompagnato negli uffici del commissariato per le formalità di rito. Avvertono il magistrato di turno.
Intanto la Fiat Abarth viene restituita al calciatore Diego Demme, che ringrazia più volte le pattuglie della polizia per il rapido intervento. Poco più tardi il 18enne di Scampia viene arrestato per furto e resistenza a un pubblico ufficiale"