Ultime notizie calcio Napoli - Una vera e propria bomba quella esplosa questa sera in casa Napoli: la squadra, infatti, dopo il pareggio interno contro il Salisburgo, ha deciso di non far rientro nel centro sportivo di Castel Volturno interrompendo, in tal modo, in maniera autonoma e senza alcuna autorizzazione da parte del club (almeno così pare) il ritiro che aveva imposto la società.
A spiegare alcuni dettagli opachi di questa vicenda a dir poco caotica e poco chiara ci ha pensato il sito della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto si legge:
"Tensione altissima al Napoli. Il pullman degli azzurri che dopo il pari del San Paolo contro il Salisburgo doveva riportare indietro la squadra a Castel Volturno, in ritiro, è ripartito vuoto. Quello dei giocatori è stato dunque un vero e proprio ammutinamento. Un atteggiamento che pare sia scaturito dall’intervento del presidente De Laurentiis nello spogliatoio, per nulla gradito dalla squadra e dallo stesso Ancelotti, che però poi ha raggiunto la sede del ritiro insieme al suo staff".