Conferenza stampa di Farris post Napoli-Inter. Termina il match Napoli Inter, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la partita della 25esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Farris.
Post Napoli Inter Farris in conferenza stampa. L'allenatore dell'Inter è intervenuto in diretta Dopo la gara. Farris parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Quanto siamo soddisfatti? Molto, la partita s'era messa male con un rigore che non discutiamo. Il Napoli s'è acceso con lo stadio, non era facile tenere e nel primo tempo abbiamo sofferto. Nella ripresa dimostrati carattere e qualità, nel riprenderla e nel dominare a tratti, abbassando la squadra. Forse abbiamo un pizzico di rammarico, potevamo cercare con convinzione l'occasione per vincerla. Siamo stati critcati per la gestione della gara, invece abbiamo dimostrato maturità.
Candidatura allo scudetto? Io credo che il segnale sia la tenuta del campo in situazione di difficoltà, non eravamo preoccupati a -7 e non lo saremo domani. Il discorso del calendario è giusto, però è un campionato dove lo Spezia vince fuori casa, rischi di inciampare come noi col Venezia. Non c'è solo la Juventus, dobbiamo affrontare tutte le partite alla stessa maniera.
Dzeko? Edin è un giocatore voluto fortemente, diverso da Lukaku e che ha cambiato il nostro modo di giocare. Sa far gol, oggi una perla. Però direi anche che Lautaro ha sofferto e s'è sacrificato, quando la fase di non possesso passa dai due attaccanti poi i compagni seguono.
Napoli? Una squadra forte, ha provato ad usare le sue armi migliori. Il loro palleggio ogni tanto ci ha mandato fuori giri, noi abbiamo avuto una infrasettimanale dopo il derby: alla fine loro sono calati e noi no"