Ultime notizie Napoli - Matteo Politano è stato intervistato al termine di Italia-Ungheria, dai microfoni di Rai Sport. L'attaccante della SSC Napoli è stato protagonista del match vinto dalla Nazionale del CT Mancini, con l'assist del 2-0 (decisivo, vista la gara finita 2-1).
Queste le dichiarazioni a Rai Sport di Matteo Politano al termine di Italia-Ungheria:
"Sono contento per com'è andata la partita, oggi non era facile. L'Ungheria è una squadra che gioca bene a calcio e non la butta quasi mai, siamo riusciti a fare bene la pressione. Il gol di Barella ha sbloccato la gara, sicuramente potevamo fare qualche gol in più.
Giocare con Calabria ed essere determinante? Quello che mi piace più fare è partire largo, coi piedi sulla linea, poi puntare l'uomo e dialogare con Barella e Calabria. Siamo stati bravi a muoverci anche senza palla oggi.
Essere all'Europeo quanto mi ha fatto male? Più che male, sapevo che partivo dietro a quelli che sono andati all'Europeo. Ma sono felice che andò bene. Ora sto cercando di guadagnarmi un posto in Nazionale, cercando di fare bene e dare il massimo".