Del Genio: "Benevento? Rog, Palmiero e Gaetano si giocheranno due maglie. James deve sentirsi al centro del progetto"

Le Interviste  
Del Genio: Benevento? Rog, Palmiero e Gaetano si giocheranno due maglie. James deve sentirsi al centro del progetto

A Radio Kiss Kiss, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tele A Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni:

Uscita bassa dei difensori dal rinvio? C’è stato qualche errore da brividi, dato che la palla la rinvii all’interno della tua area: non so con quale portiere il Napoli possa sfruttare quest’arma, ma non credo che verrà usata se non con parsimonia. Gaetano meglio in A col Napoli che in B o in C in un contesto minore? Potrebbe non giocare e non migliorare negli allenamenti, in contesti del genere. Ho visto Gaetano fare cose che l’anno scorso non sempre gli riuscivano nella Primavera, mandarlo in un’altra squadra di A che lotta per non retrocedere? Rischierebbe di giocare poco. James? Fino all’infortunio del mondiale 2018, la Colombia era protagonista: deve sentirsi al centro del progetto, quando è costretto a situazioni precarie va in sfiducia. Benevento? Rog, Palmiero e Gaetano si giocheranno due maglie, in difesa ho un dubbio tra Malcuit e Di Lorenzo. In attacco Callejon, Verdi e Younes dietro Tutino, viste le prove fatte da Ancelotti”

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James-Atletico Madrid, trattativa vicinissima alla chiusura: intesa totale! Il Real spera in un colpo di coda del Napoli, ma niente prestito[ESCLUSIVA]