Marco Sacchi, giornalista di Calcio&Finanza, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli.
Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Il Napoli può competere con le proprietà straniere? A livello di gestione De Laurentiis ha sempre fatto molto bene, dal punto di vista economico. Poi è ovvio che il tifoso vorrebbe vedere spese sul mercato e giocatori importanti: sono gestioni diverse da quelle della Juventus che ha coperto le perdite con degli aumenti di capitale. Si tratta di gestione differente del business.
Un miliardo di euro per il Napoli? L’Atalanta è stata valutata 450 milioni di euro, il Milan 1,2 miliardi. Il Napoli potrebbe essere a metà di queste cifre, la dimensione è meno internazionale del club rossonero. Un miliardo no, ma 6-700 milioni di euro sono ipotizzabili.
Dazn su Sky? Serve un accordo sui soldi che Tim versa ogni anno a Dazn per i diritti televisivi, solo quando non ci sarà più l’esclusiva di Dazn su TimVision potrebbero esserci ulteriori accordi”