Calciomercato Napoli - Il collega Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Non condivido la caccia al giornalista che aveva dato per fatto Gabri Veiga al Napoli.
Le cose nel calcio mercato cambiano repentinamente e prendo le distanze da chi critica, soprattutto se le critiche arrivano dai colleghi.
Al momento credo che sia più probabile che Gabri Veiga non arrivi perchè il Napoli ci ha abituato a sostituire i giocatori in uscita e la permanenza a sorpresa di Zielinski ha rallentato l'affare per lo spagnolo, ma ripeto, le cose possono cambiare da un momento all'altro.
Se Demme dovesse partire potrebbe essere che Gabri Veiga potrebbe arrivare.
Dobbiamo stare calmi, anche se da tifoso mi auguro che il calciatore possa arrivare perchè è un talento giovane e mi piacerebbe molto che vestisse la maglia del Napoli.
Il Napoli non deroga alla sua politica per poter prendere un calciatore perchè il suo modo di fare mercato ha portato i suoi frutti portando gli azzurri ad essere un modello in Itaia e in Europa.
Per dare un giudizio sul mercato aspetto che finisca la finestra per i trasferimenti.
Su Cajuste giudizio sospeso cui è successo tutto quello che di negativo poteva succedere a Frosinone, ma mi affido allo scouting del Napoli.
Giua è un arbitro scarso ma non voglio mettere le mani avanti. Gli arbitri che non sono all'altezza della situazione dovrebbero essere messi da parte dall'AIA.
Mi auguro Kvara titolare contro il Sassuolo perchè il georgiano è la luce di questo Napoli.
Gravina dovrebbe rimanere in silenzio per i danni causati al calcio e che dovrebbe farsi da parte, inceve straparla gettando sul campionato del Napoli. Mi auguro che non ci siano errori arbitrali che vadano ad alimentare certe ombre e De Laurentiis fa bene a non rispondere".